Petyr Piper: differenze tra le versioni

Da Fuoco Nero.
(Argomenti correlati)
Riga 1: Riga 1:
Petyr Piper, lord di Pinkmaiden, è Protettore ad interim delle [[Terre dei Fiumi]]. Dopo la tragica morte di [[Medgar Tully]], in quelli che dovevano essere giorni di festa, per evitare l'anarchia i nobili maggiori presenti a [[Stoney Sept]], cioè Lord Petyr Piper, Lord Jaimie Mallister di Seagard e Lord Quentyn Blackwood di Raventree Hall, decisero di proporre Lord Piper come Protettore in attesa della decisione del Re.
+
Petyr Piper, lord di Pinkmaiden, è Protettore ad interim delle [[Terre dei Fiumi]]. Dopo la tragica morte di [[Medgar Tully]], in quelli che dovevano essere giorni di festa, per evitare l'anarchia i nobili maggiori presenti a [[Stoney Sept]], cioè Lord Petyr Piper, Lord [[Jaimie Mallister]] di Seagard e Lord Quentyn Blackwood di Raventree Hall, decisero di proporre Lord Piper come Protettore in attesa della decisione del Re.
 
<br/>Lord Piper è famoso per la sua sfrenata ostentazione di lusso e bella vita, nonché per vantarsi della qualità dei suoi bordelli di Pinkmaiden.
 
<br/>Lord Piper è famoso per la sua sfrenata ostentazione di lusso e bella vita, nonché per vantarsi della qualità dei suoi bordelli di Pinkmaiden.
 
==Argomenti correlati==
 
==Argomenti correlati==

Versione delle 17:51, 15 lug 2015

Petyr Piper, lord di Pinkmaiden, è Protettore ad interim delle Terre dei Fiumi. Dopo la tragica morte di Medgar Tully, in quelli che dovevano essere giorni di festa, per evitare l'anarchia i nobili maggiori presenti a Stoney Sept, cioè Lord Petyr Piper, Lord Jaimie Mallister di Seagard e Lord Quentyn Blackwood di Raventree Hall, decisero di proporre Lord Piper come Protettore in attesa della decisione del Re.
Lord Piper è famoso per la sua sfrenata ostentazione di lusso e bella vita, nonché per vantarsi della qualità dei suoi bordelli di Pinkmaiden.

Argomenti correlati